Connect with us

sport

Grave lutto per Bonaventura, è morto suo padre Gianfranco

Pubblicato

il

bonaventura

Una notizia dolorosa ha scosso Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, che piange la morte del padre, Gianfranco, scomparso all’età di 67 anni dopo una lunga malattia. L’ex centrocampista del Milan, oggi alla Fiorentina, è stato colpito dal gravissimo lutto. Il suo pensiero è corso subito alla famiglia che vive da sempre a San Severino Marche.

Tanti i messaggi di cordoglio arrivati al giocatori e ai suoi cari, mamma Dorina e la sorella Marianna. Sabato prossimo la Fiorentina andrà in campo contro la Juventus alle 18. Qualche ora prima (alle 15:30) ci saranno i funerali del genitore nella chiesa di Santa Madre di Dio a Taccoli. Sorridente, appassionato di sport. E’ il ricordo lasciato da papà Gianfranco agli amici, alle persone che lo conoscevano e hanno avuto una carezza per lui e un abbraccio sincero per i familiari.

Durante la conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di campionato, il tecnico dei toscani, Vincenzo Italiano, ha speso parole di incoraggiamento per il calciatore. “Sono molto dispiaciuto per Jack… potete benissimo immaginare come possa sentirsi adesso e quale sia il suo stato d’animo”. Il calcio passa inevitabilmente in secondo piano in una situazione del genere.

La stessa società gigliata ha dedicato al proprio tesserato un messaggio particolare attraverso una nota ufficiale: “Tutta la Fiorentina esprime il suo cordoglio e la sua forte vicinanza aGiacomo Bonaventura per la scomparsa del padre. Il Presidente Rocco Commisso e la sua famiglia, il Direttore Generale Joe Barone, Il Direttore Sportivo Daniele Prad è, tutta la squadra e lo staff e la società viola si stringono a Giacomo e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore”.

Tra le testimonianze di affetto sono arrivate anche quelle delle squadre della Settempeda e la Polisportiva Serralta. “Il Presidente, i Dirigenti, i Giocatori e tutti i Tifosi si stringono in un forte abbraccio all’Amico Giacomo per la dolorosa perdita del padre Gianfranco e porgono alla famiglia Bonaventura le più sincere condoglianze”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)