Connect with us

cronaca

Litiga con la compagna, lei lo uccide a coltellate. Sebastiano muore sotto gli occhi del figlio

Pubblicato

il

francia

Italiano ucciso in Francia dalla compagna dopo una lite: in casa c’era il figlio di 16 anni

FRANCIA. Sebastiano Caira, di 42 anni, sarebbe morto in seguito a una violenta lite in famiglia. L’uomo originario di Gallinaro, in provincia di Frosinone, è freddato con una coltellata al petto dalla compagna. L’omicidio si sarebbe consumato il 31 agosto, ma la notizia è arrivata in Italian solo nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre. I fatti si sono verificati a Evry, in provincia di Essonne, a sud di Parigi.

L’uomo sarebbe ucciso con 3 coltellate al culmine di una lite con la compagna 38enne. Al momento dell’omicidio vi era in casa anche il figlio 16enne della coppia. L’adolescente sarà ascoltato dalle forze dell’ordine e fornirà la sua versione dei fatti, utile a comprendere la dinamica del delitto.

La notizia è stata diffusa dal sindaco di Gallinaro, luogo del quale era originaria la vittima. “Con il sorriso di Sebastiano è cresciuta un’intera generazione – ha sottolineato su un gruppo social di cittadini – e lo porteremo per sempre dentro di noi. La nostra comunità si stringe attorno alla famiglia nel dolore per la tragedia avvenuta nei pressi di Parigi”.

I genitori della vittima facevano da anni la spola con la Francia. La dinamica dell’omicidio sarà ricostruita nelle prossime ore anche grazie alle dichiarazioni fornite dal 16enne. Secondo fonti investigative, l’adolescente potrebbe aver avuto un ruolo nella vicenda, intervenendo in difesa della madre.

La vittima lavorava nella produzione e vendita di vini e viveva da anni in Francia. Caira sarebbe deceduto a causa di una fatale coltellata al petto. Non sono ancora state rese note notizie sulle esequie. Le indagini sul caso sono ancora in corso. Resta per il momento in fermo la 38enne accusata dell’efferato omicidio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)