Connect with us

Senza categoria

Tragedia in vacanza, Giovanni perde il controllo della moto e muore a 25 anni

Pubblicato

il

Giovanni catanzaro

SICILIA. Amante delle arti marziali e dei cani, come dimostrano i vari post sul suo profilo Facebook. Giovanni Catanzaro, 25 anni, è l’ultima vittima della strada a Catania di questa estate. Tragico scontro frontale tra auto e moto la notte scorsa lungo la va Luminaria, l’asse di servizio che collega Giarre con Santa Venerina. Fatale la collisione tra una Citroen C3 con a bordo 4 giovani di Zafferana Etnea che viaggiava in direzione Giarre, ed una moto, una Honda Hornet, costata la vita ad un 25enne originario di Giarre e residente a Riposto, Giovanni Catanzaro.

Addio Giovanni – I fatti

Il giovane, poco prima dell’1.30, percorreva l’arteria in direzione di Santa Venerina quando, a ridosso di una curva, in un tratto in cui è totalmente assente la pubblica illuminazione, si è schiantato contro l’utilitaria che percorreva la strada, in senso opposto, sulla propria corsia. Nel terribile impatto il giovane, che lavorava all’estero, in Olanda come cuoco e che dall’inizio dell’estate era in vacanza a Giarre dai propri familiari, è stato disarcionato dal sellino della moto. Precipitando al suolo ha perso il casco protettivo, battendo violentemente il capo sul selciato. Un urto che si è rivelato fatale e che non ha dato scampo al 25enne. (LiveSicilia/RagusaNews)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)