Connect with us

cronaca

Va a prendere i figli a scuola, si accascia a terra e muore. Laura aveva solo 31 anni, era mamma di due bimbi

Pubblicato

il

palermo

Tragedia a Palermo, ragazza di 31 anni ha un malore e muore

PALERMO. Una giovane di 31 anni è morta questo pomeriggio mentre si trovava in bici in via Giulio Bonafede, una traversa di via Leonardo da Vinci, a Palermo. È Laura Spatola la giovane morta in modo improvviso per un malore.

Palermo, addio a Laura Spatola

Sposata il 24 luglio scorso, era mamma di due bambini. Secondo quanto si apprende, la ragazza stavo andando a prendere i figli in Via Tozzo, nei pressi di Via Casalini, quando si è improvvisamente accasciata al suolo.

Laura Spatola si trovava a bordo della bici quando si è sentita male ed è caduta. Alcuni passanti hanno immediatamente chiamati i soccorsi. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e della polizia municipale. E’ intervenuto anche il medico legale. Dopo l’ispezione sul corpo della giovane la procura ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali.

Sempre nel Palermitano, un’altra tragedia. Una donna di 63 anni è stata trovata morta nel giardino di casa.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)