Connect with us

Senza categoria

ARRETRATI Assegno Unico, SOLDI EXTRA PER TUTTI! INPS PUBBLICA UNA NUOVA DATA DEI PAGAMENTI: scopri giorno e ora esatta della RICARICA

Published

on

assegno temporaneo

ASSEGNO UNICO. L’INPS ha disposto le prime date di pagamenti dell’assegno unico asettembre 2022 riferite agli arretrati di agosto. In questo approfondimento vedremo quali solo le tempistiche dell’accredito, a chi spettano le ricariche e quali importi sono previsti

Lunedì, 5 settembre 2022, l’INPS erogherà i pagamenti degli arretrati dell’assegno unico, riferiti al mese di agosto 2022, per quelle famiglie che vedono questa data nel fascicolo previdenziale del cittadino: area riservata del sito dell’INPS accessibile con SPID, CNS o CIE.

Pagamenti dal 5 settembre 2022

Come dicevamo nel paragrafo precedente, lunedì, 5 settembre 2022, l’INPS pagherà l’assegno unico di agosto 2022 per chi vede questa data sul fascicolo previdenziale.

Questa ricarica è destinata a quelle famiglie che non percepiscono il reddito di cittadinanza e che hanno presentato la domanda all’INPS per ricevere il contributo economico.

NUOVE POSSIBILI DATE

Entro il 10 settembre 2022 potrebbero essere pubblicate altre date per gli arretrati dell’assegno universale, mentre le ricariche riferite a settembre sono attese fra il 12 e il 31 settembre 2022.

La situazione è differente per chi riceve il reddito di cittadinanze e ha diritto a percepire l’assegno unico in automatico sulla Carta Rdc.

L’integrazione, per il mese di agosto, dovrebbe essere erogata dall’INPS dopo il 27 agosto, quando arriverà la ricarica del reddito di cittadinanza.

L’INPS non ha condiviso aggiornamenti, invece, per gli arretrati che riguardano quelle famiglie che hanno compilato il modello Rdc-Com Auper sbloccare i pagamenti. Nel prossimo paragrafo vedremo di chi si tratta. (TheWam)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)