Connect with us

campania

FINE DELL’ESTATE, ADESSO E’ UFFICIALE: scatta l’allerta meteo. Forti temporali, fulmine e grandinate già dalle prossime ore

Pubblicato

il

campania

Fine dell’estate in Campania? Scatta una nuova allerta meteo. L’avviso della Protezione Civile dellla Regione è stato diramato poco fa. ALLERTA METEO PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI, DOMENICA 4 SETTEMBRE. POSSIBILI TEMPORALI IMPROVVISI, FULMINI E GRANDINE

La Protezione Civile della Regione, ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo. L’avviso è valido dalle 8 alle 20 di domani, domenica 4 settembre, su tutta la Campania.

I temporali potranno essere improvvisi, forti e localizzati: i fenomeni sono infatti caratterizzati da rapidità di evoluzione, incertezza previsionale.
Per questo potrebbero determinare grandinate, fulmini, danni alle coperture, caduta di rami o alberi ed essere accompagnati da raffiche di vento.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)