Connect with us

cronaca

Travolta e uccisa da un Suv mentre faceva jogging con il fidanzato, Alessandra muore a soli 20 anni sotto i suoi occhi

Pubblicato

il

modena

Alessandra Arletti morta a 20 anni investita da un suv mentre faceva jogging con il fidanzato

CARPI (MODENA). Alessandra Carletti, 20 anni, è morta giovedì sera a Carpi (Modena) dopo essere stata investita da un suv mentre faceva jogging.

La tragedia in provincia di Modena

Secondo quanto riporta la stampa locale, la giovane era insieme al fidanzato 19enne, rimasto ferito e portato in ospedale a Baggiovara. In base a prime ricostruzioni, i due intorno alle 19.30 stavano attraversando una strada di un incrocio non nuovo a incidenti simili quando sarebbero stati centrati da un suv.

Alessandra è morta sul colpo

La ragazza sarebbe morta sul colpo, sbalzata per metri. Per il ragazzo ferite a gambe e torace. Il 118 è intervenuto per i soccorsi ma per la ventenne i tentativi di rianimazione sarebbero stati vani. La polizia locale si è occupata dei rilievi. L’autista del suv, un uomo di 60 anni, è stato sottoposto ad accertamenti. Gli agenti hanno proceduto anche all’alcol test per il conducente che era alla guida di una Jaguar bianca, risultato poi negativo. Fonte: Il Messaggero

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)