Connect with us

campania

Spari in pieno centro: panico tra i clienti che fuggono dal bar

Pubblicato

il

napoli

Napoli, spari in pieno centro: panico tra i clienti che fuggono dal bar

NAPOLI. Nella notte tra sabato e domenica, in piazza Trieste e Trento, nel pieno centro di Napoli, esplosi diversi colpi di pistola in aria da uno scooter in corsa.

Attimi di terrore che hanno seminato il panico tra i clienti di un bar con tavolini all’aperto. Il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli ha condiviso il video sui social commentando: “C’è un clima da guerriglia urbana, si tratta di un’escalation di criminalità senza freni”.

“Guerriglia urbana” – Nel suo post di denuncia Borrelli ha scritto: “Attimi di terrore, all’esterno di un bar, con tutti i clienti, fra cui donne e bambini, a darsi alla fuga non appena uditi gli spari. Un fuggi fuggi generale, come dimostra un video choc che ci hanno inviato.

Una cosa inaudita, a due passi dal palazzo reale e da piazza Plebiscito. Immagini che testimoniano un clima da guerriglia urbana, con la criminalità che vive e opera a briglie sciolte. Erano state promesse telecamere di sorveglianza e presidi fissi delle forze dell’ordine, ma di queste cose non c’è nemmeno l’ombra oggi”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)