Connect with us

cronaca

Tragedia in strada, Mariano si schianta contro un trattore e muore. Era papà di quattro figli

Pubblicato

il

L’ennesima tragedia della strada nelle scorse ha portato via il papà a quattro figli, tra cui alcuni in tenera età. Un drammatico incidente stradale è costato la vita a una uomo di 36 anni, si chiamava Mariano Industria e viveva a San Pietro in Gu, in provincia di Padova.

La morte di Mariano

La tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 3 settembre, lungo le strade dell’alta padovana. Mariano viaggiava da solo in sella alla sua motocicletta quando si è scontrato violentemente contro il retro di un mezzo agricolo.

Il dramma in pochi attimi lungo la provinciale 94 Contarina, nel territorio del comune di Piazzola sul Brenta, all’altezza dell’incrocio tra via Marconi e via Vaccarino-Tremignon. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che il centauro avesse avviato una manovra di sorpasso mentre il trattore con carrello stava ingaggiato il centro della carreggiata per girare a sinistra.

Per Mariano Industria, che era in sella alla sua moto, una Yamaha 600, a quel punto è stato impossibile evitare l’impatto che gli è stato fatale. Lo scontro è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al motociclista che è morto praticamente sul colpo.

Inutili i soccorsi medici del Suem 118, accorsi poco dopo sul posto. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo esanime sull’asfalto. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri per i rilievi del caso che aiuteranno a chiarire la dinamica del sinistro mortale.

Il cordoglio

La notizia della morte del padre di famiglia ha sconvolto le comunità di Carmignano di Brenta, dove Mariano Industria aveva abitato per anni. E quella di San Pietro in Gu dove si era trasferito con moglie e tre figli e dove abita anche la quarta figlia avuta da una precedente relazione. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)