Connect with us

cronaca

Tragico scontro in auto mentre tornava dalla discoteca con gli amici, Riccardo muore a 19 anni: guidava la fidanzata

Pubblicato

il

riccardo

Un ragazzo di 19 anni, Riccardo Gallo di Veternigo di Santa Maria di Sala, è morto in seguito ad un gravissimo incidente avvenuto nella notte, verso le 4,30, sulla strada regionale Noalese sud subito prima del castello di Stigliano. Il giovane, che da poco aveva ottenuto il foglio rosa, era a bordo di una Fiat Punti insieme agli amici, per un totale di cinque ragazzi. Al volante la sua fidanzata, coetanea. La vettura, per cause ancora da accertare è finita in un fossato.

Gli amici sotto choc

Sotto choc gli altri giovani a bordo, di 19, 18, 17 anni, tutti di Santa Maria di Sala. Uno solo degli altri occupanti della Punto è rimasto ferito, al naso. I ragazzi stavano tornando dalla discoteca Parco dei Principi, quindi erano diretti da Noale a Santa Maria di Sala. Sono intervenuti i carabinieri di Noale. Riccardo lavorava nell’azienda del fratello più grande.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)