Connect with us

cronaca

Angela Celentano, LA SVOLTA. I genitori a Mattino 5 News: “La ragazza ha i nostri tratti somatici e la voglia”

Pubblicato

il

celentano

Federica Panicucci ha aperto la prima puntata di Mattino 5 News, nel suo spazio con una importante novità sulla ricerca di Angela Celentano.

La conduttrice ha infatti intervistato i genitori della bambina scomparsa sul Monte Faito 26 anni fa e ha parlato insieme a loro di quelle che sono le novità importanti arrivate dal Sud America. Ci sarebbe una foto, che potrebbe essere quella della loro amata figlia, una ragazza che è stata identificata, e che potrebbe davvero essere Angela. Si attende nelle prossime ore il test del dna che potrebbe dare a Maria e a Catello, tutte le risposte che aspettano da anni.

La segnalazione di questa ragazza merita un po’ più di attenzione” ha detto mamma Maria parlando con Federica Panicucci delle ultime novità arrivare dall’America Latina.

Mamma Maria quindi ha aggiunto: “Merita attenzione perchè questa ragazza ha i tratti somatici della nostra famiglia, e perchè ha una piccola voglia sulla schiena, ma non esattamente nello stesso posto di Angela”. Potrebbe essersi spostata con la crescita la voglia” ha detto la Panicucci. I genitori di Angela hanno confermato. “Sappiamo che negli anni ’90 questa famiglia era in Italia” hanno detto Maria e Catello che sono speranzosi ma allo stesso tempo non si vogliono fare illusioni.

L’avvocato della famiglia Celentano ha spiegato che c’è solo una cosa che si può fare per confermare che quella ragazza sia Angela, o per smentire. C’è bisogno del test del dna e si spera che nei prossimi giorni, possa essere fatto. L’avvocato inoltre spiega che la famiglia Celentano sta svolgendo indagini in forma privata, in modo che le tempistiche, senza il coinvolgimento delle autorità, possano essere più rapide e si arrivi prima a capire se davvero quella ragazza, possa essere Angela, che oggi avrebbe 29 anni.

Papà Catello ribadisce: “Noi non vogliamo stravolgere la sua vita, vogliamo solo farle sapere che l’abbiamo sempre cercata e che ci siamo sempre stati.” 

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)