Connect with us

Senza categoria

ARRETRATI Assegno Unico, PAGAMENTI IN CORSO IN QUESTO MOMENTO: ORARI ESATTI DEGLI ACCREDITI. Tutte le novità

Pubblicato

il

Assegno Unico

Pagamenti in corso per oggi, lunedì 5 settembre 2022. Arrivano gli accrediti dell’assegno unico per chi deve avere ancora gli arretrati. Vediamo a chi spetta la ricarica.

A riportare tutti gli aggiornamenti utili è il sito The Wam. Il 5 settembre 2022, come detto, l’INPS erogherà i pagamenti degli arretrati dell’assegno unico per chi aspetta la ricarica di agosto 2022 e vede questa data nel fascicolo previdenziale del cittadino: area riservata del sito dell’INPS accessibile con SPID, CNS o CIE.

Bisogna ricordare, infatti, che i pagamenti dell’assegno universale non arrivano per tutti i beneficiari nello stesso giorno. Per questo motivo è importante controllare sempre sul sito dell’INPS.

Orari pagamenti assegno unico dal 5 settembre 2022

Da lunedì 5 settembre 2022, l’INPS pagherà l’assegno unico per chi aspetta gli arretrati di agosto 2022 e vede questa data sul fascicolo previdenziale.

Gli accrediti sono attesi dopo le ore 18.00. Entro il 15 settembre 2022 potrebbero essere pubblicate nuove date relative al pagamento degli arretrati dell’assegno universale.

Dalla seconda metà del mese l’INPS dovrebbe disporre le ricariche dell’assegno unico relativo ad agosto.

Le cose sono diverse per chi riceve il reddito di cittadinanza e deve aspettare i giorni successivi alla ricarica dell’Rdc per percepire l’integrazione garantita dall’assegno universale.

I pagamenti degli arretrati, sui quali si attendono novità nelle prossime settimane, includono le pratiche relative a quelle famiglie che hanno compilato il modello Rdc-Com Au per sbloccare le ricariche. Fonte: The Wam
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)