Connect with us

cronaca

Orribile tragedia familiare: Francesco muore per tumore a 20 anni. Cinque anni fa morì anche sua sorella di appena 7 anni

Pubblicato

il

napoli

Napoli, ennesima tragedia: Francesco muore per tumore a 20 anni. Cinque anni fa morì anche sua sorella di appena 7 anni

NAPOLI. Ennesima tragedia che ha coinvolto le comunità di Napoli e la provincia di Mugnano. Un’enorme tragedia ha sconvolto la famiglia Macor.

Dopo Greta, la piccola venuta a mancare anni fa per lo stesso tremendo male, anche Francesco non ce l’ha fatta.

Napoli, sconvolta la famiglia Macor

I genitori, Elisa Russiello e Ciro Macor, sono sconvolti per quanto accaduto. Una doppia tragedia difficile da accettare e nel giro di pochissimo tempo.

Già una prima tragedia aveva sconvolto le loro vite nel 2017, quando la loro figlia Greta morì a 7 anni per tumore al cervello.

Questa volta, purtroppo, un altro angelo è venuto a mancare: l’altro figlio, Francesco Macor, è morto per un tumore (sarcoma) a 20 anni. Oggi i funerali. I due genitori erano originari di Mugnano, ma da qualche mese vivevano a Napoli. Fonte: Il Meridiano News

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)