Connect with us

cronaca

Tragedia durante la vacanza, ragazzo di 17 anni trovato morto in casa. Il dramma davanti agli occhi del suo amico

Pubblicato

il

savona

Tragedia in vacanza: 17enne di Milano trovato morto in casa a Varazze

SAVONA. A scoprirlo è stato l’amico. Così un 17enne di Milano, in vacanza a Varazze (Savona), è stato trovato morto in casa. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, e dei carabinieri locali. Per il momento, l’ipotesi più plausibile è quella di un decesso per cause naturali. Dalle prime informazioni non sarebbero stati trovati infatti segni di violenza sul corpo del 17enne. Ma si continua a indagare.

In compagnia di un amico

Il ragazzo si trovava in vacanza nella cittadina ligure, in compagnia di un amico: i due venivano spesso insieme nella località di ponente, a trascorrere i fine settimana o durante l’estate. Si attende adesso l’autopsia sul corpo trovato riverso nell’appartamento di via Giovane Italia. Dai risultati sarà possibile stabilire se la causa del decesso sia da attribuire a un malore improvviso, fatalmente capitato quando il giovane si trovava da solo in casa e dunque impossibilitato a chiedere aiuto, oppure se ci sia qualcosa sotto. Fonte: Fanpage

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)