Connect with us

Guerra Ucraina

Ultim’ora Ucraina, nuovi raid russi, almeno 3 vittime civili

Published

on

Ucraina Dnipropetrovsk

GUERRA UCRAINA. Nuovi raid delle forze russe in diverse zone dell’Ucraina hanno provocato oggi almeno tre vittime civili e diversi feriti. Le regioni colpite sono Dnipropetrovsk, nel sud-est, a Kharkiv, nell’est.

A Dnipropetrovsk, nel distretto di Kryvorizka, “una donna anziana è morta ad Apostolovo. Tre persone sono rimaste ferite. Tutte sono in ospedale in gravi condizioni”, ha riferito su Telegram il governatore Valentyn Reznichenko, affermando che è stato colpito anche un gasdotto, provocando un incendio che è già stato domato.

A Kharkiv è stato invece preso di mira dall’artiglieria di Mosca il villaggio di Zolochiv, uccidendo secondo l’ufficio del governatore “un uomo di 39 anni e un uomo di 52 anni”. I residenti sono stati invitati a rimanere nei rifugi per il pericolo di nuovi bombardamenti.

Ucraina: Kiev, bombardamenti russi nel Dnipro, almeno un morto

Le truppe russe hanno bombardato per due volte il distretto di Kryvorizky nel Dnipro, causando la morte di una donna e diversi feriti. Lo ha riferito il capo dell’amministrazione militare della regione di Dnipro, Valentin Reznichenko, come riporta Ukrainska Pravda. “una donna anziana è morta e altre tre persone sono rimaste ferite e sono ricoverate in ospedale in gravi condizioni”, ha detto Reznichenko.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)