Connect with us

Senza categoria

Assegno Unico, L’INPS DECIDE E PAGA! ECCO LA DATA UFFICIALE COMUNICATA POCHI ISTANTI FA: giorno e ora degli accrediti

Pubblicato

il

assegno unico

L’INPS ha pubblicato nuove date per i pagamenti dell’assegno unico riferiti a settembre 2022.

A riportare le ultime notizie è il portale The Wam. Il 5 settembre 2022, l’INPS ha pagato gli arretrati dell’assegno unico a chi aspettava la ricarica di agosto 2022.

Ora, come detto, l’istituto ha pubblicato la prima data di pagamento relativa a settembre 2022: si tratta di martedì, 13 settembre 2022.

Le date di pagamento dell’assegno universale vanno controllate sul fascicolo previdenziale del cittadino: area riservata del sito dell’INPS alla quale si può accedere con SPID, CNS o CIE.

Su TheWam.net abbiamo spiegato anche quando dovrebbe essere pagato l’assegno unico su Rdc e annunciato le lavorazioni che precedono gli accrediti di alcuni arretrati dell’assegno universale.

Date pagamenti assegno unico settembre 2022

Il pagamento dell’assegno unico di settembre 2022 arriverà martedì, 13 settembre 2022, per chi vede questa data sul fascicolo previdenziale dell’INPS. Nei prossimi paragrafi vedremo come controllare i pagamenti. Gli accrediti sono previsti dopo le ore 18.00.

Alcuni cittadini ci hanno segnalato di aver ricevuto le lavorazioni delle pratiche relative ad alcuni arretrati del contributo economico. Si tratta di nuclei familiari che hanno compilato il modello Rdc-Com Au per sbloccare le ricariche dell’assegno universale.

Andiamo a vedere in dettaglio di chi si tratta. Di seguito abbiamo una tabella che riassume le tempistiche previste per i prossimi accrediti del sussidio riconosciuto per i figli fiscalmente a carico. Fonte: The Wam
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)