Connect with us

Senza categoria

Bonus 200 euro, RICARICA DOPPIA IN ARRIVO! Ma sarà solo per alcuni beneficiari, ecco chi sono i fortunati

Published

on

Bonus 200 euro

In molti hanno parlato di nuove erogazioni del bonus di 200 euro nei mesi di settembre ed ottobre. Non tutti infattihanno ricevuto l’erogazione per quanto riguarda questa misura. 

Iniziamo da coloro che hanno già preso i soldi messi a disposizione dal Governo Draghi: i primi sono stati i pensionati, seguiti a ruota da beneficiari del Reddito di Cittadinanza e lavoratori dipendenti.

Numerosi sono però gli esclusi, tra i beneficiari di Naspi, DIS-COLL e le Partite IVA. Ebbene, facciamo proprio riferimento a queste persone quando parliamo di erogazioni che arriveranno nei mesi di settembre ed ottobre.

Chi deve ricevere i 200 euro nei mesi di settembre ed ottobre?

Partiamo subito con la domanda principale che molte persone si stanno ponendo, quindi: chi sono coloro che devono ancora ricevere i 200 euro nei mesi di settembre ed ottobre?

  • I collaboratori sportivi
  • I docenti precari (che a giugno hanno visto l’interruzione del contratto)
  • I lavoratori coperti dalla contribuzione figurativa che non hanno avuto lo sgravio nei primi sei mesi dell’anno

Il bonus arriverà in maniera automatica nella busta paga del mese di ottobre. Discorso differente per un’altra categoria di persone: i lavoratori domestici. 

In questo caso è necessario procedere con l’invio della domanda per ricevere i 200 euro messi a disposizione dal premier Mario Draghi.

Ebbene, se non hai ancora inviato nessuna domanda non preoccuparti, non siamo ancora al limite: potrai richiedere l’erogazione entro e non oltre il 30 settembre.

Facciamo riferimento a coloro che lavorano come colf o badanti, che dovranno presentare la domanda direttamente sul sito dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale oppure attraverso un intermediario abilitato, come il CAF. Fonte: Trend Online
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)