Connect with us

cronaca

Charlotte Mannarino non ce l’ha fatta, l’annuncio del papà: “La mia piccola bambina non c’è più”

Pubblicato

il

charlotte

“La mia piccola bambina non c’è più. Balla coi tuoi animaletti a papà”. Questo il tragico annuncio con il quale Oliviero Mannarino, padre di Charlotte, ha comunicato sui social il decesso della sua giovane figlia, morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto domenica scorsa fra Pomezia ed Ardea.

Ventiquattro anni, residente nel quartiere di Nuova Florida ad Ardea, Charlotte Mannarino aveva frequentato il liceo Pablo Picasso artistico e linguistico di Pomezia. Amante degli animali, avrebbe cominciato a breve un corso per diventare istruttore cinofilo. Nata e cresciuta nel comune del litorale sud laziale, la 24enne era rimasta coinvolta in un incidente stradale domenica mattina, su via Pratica di Mare.

Già in condizioni critiche subito dopo essere stata estratta dalle lamiere della sua vettura che aveva terminato la corsa ribaltata, Charlotte Mannarino era stata trasportata d’urgenza prima all’ospedale Sant’Anna di Pomezia e poi con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma. In coma farmacologico, la ragazza però non ce l’ha fatta ed è deceduta al nosocomio romano dove era ricoverata da due giorni.

L’ennesima tragedia che si associa a quella di questa mattina: una mamma col suo bimbo sono stati travolti in strada mentre attraversavano sulle strisce. Per fortuna, stanno bene.

Fonte: Roma Today

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)