Connect with us

politica

Dl Aiuti bis, manca accordo: esame al Senato slitta. Governo: si rischia di bloccare i sostegni alle famiglie

Pubblicato

il

Dl aiuti

DL AIUTI BIS. Slitta a martedì 13 settembre alle 12 l’esame del dl Aiuti bis al Senato. Non si sciolgono i nodi relativi al superbonus e al docente esperto. A puntare i piedi sulle modifiche sono Movimento 5 stelle e “Alternativa c’è”. Il provvedimento, secondo quanto stabilito dalla capigruppo e a meno di un accordo nei prossimi giorni, arriverà in Aula con tutti gli emendamenti che sono oltre 400.

DL AIUTI BIS – RISCHIO SOSTEGNI ALLE FAMIGLIE

“A causa di questo atteggiamento si rischia di bloccare gli aiuti a famiglie e imprese”. Così dal governo commentano lo slittamento del dl Aiuti bis.

Giovedì Consiglio dei ministri valuta le risorse – Si va verso una riunione del Cdm giovedì alle 15 sulla questione bollette. Fonti di Palazzo Chigi spiegano che “la procedura per decidere le risorse da destinare al nuovo decreto aiuti sull’energia prevede che il Consiglio dei ministri esamini l’ammontare dei fondi, che dovrà poi avere il via libera da parte del Parlamento. Successivamente si terrà un nuovo Consiglio dei ministri per il varo del decreto”. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)