Connect with us

Senza categoria

“Non mi sento bene, ti richiamo tra poco”. Giorgia ha un malore improvviso e muore mentre è a cel con l’amica. Trovata senza vita dal papà: aveva 25 anni

Pubblicato

il

CASTELLI CAPIO

CASTELLI CAPIO. Dramma a Castelli Calepio dove, giovedì 8 settembre attorno alle 13.30, in un’azienda di via Tasso è morta annegata in seguito a un malore Giorgia Manenti, una giovane di 25 anni.

Sul posto i carabinieri di Grumello del Monte, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Giorgia era appena tornata dalla pausa pranzo a casa, a poche centinaia di metri dalla ditta di famiglia. Era all’esterno, al telefono con un’amica, quando si è accasciata cadendo con il volto all’interno del contenitore in cui c’erano circa trenta centimetri di acqua e sabbia.

CASTELLI CAPIO – Il dramma di Giorgia

Sfortuna ha voluto che la vasca, utilizzata per sciacquare alcuni componenti per la produzione, si trovasse sul retro del capannone, in un punto difficilmente visibile. A trovare la vittima è stato il padre.

Quando è avvenuto l’incidente la ragazza era al telefono con un’amica, che poi è corsa sul posto.

I colleghi hanno subito provato a soccorrerla, poi è arrivato anche il personale sanitario del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Entratico, un’auto medica ed è decollato anche l’elicottero. Nonostante tutti gli sforzi, non si è potuto fare nulla se non constatarne il decesso.

I funerali si terranno sabato alle 17 nella Parrocchiale di Tagliuno. (L’Eco di Bergamo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)