Connect with us

Elezioni 2022

Elezioni 2022, Letta: “A Giorgia Meloni piace moltissimo fare la vittima”. Renzi: “Con noi al 10% Draghi resta premier”

Pubblicato

il

Elezioni Letta

ELEZIONI 2022. “A Giorgia Meloni piace moltissimo fare la vittima, è tipico della destra, lo fa anche Orban, sempre lo stesso metodo di vittimismo. Il nostro programma parla di noi, dell’Italia e del futuro del nostro Paese. Noi stiamo dicendo agli italiani che l’Italia governata dalla destra sarebbe un’Italia peggiore di quella governata da noi”. Lo ha detto Enrico Letta, parlando a Parma in un’iniziativa elettorale.

Elezioni – Renzi: con il 10% riportiamo al governo Draghi

“Se facciamo più del 10% abbiamo vinto e riportiamo al governo Draghi”. Lo ha detto Matteo Renzi nel corso di un incontro con gli industriali a Napoli. “Noi con il 2% abbiamo messo Draghi al posto di Conte”, ha aggiunto “e noi saremo una forza di equilibrio ma saremo all’opposizione di un eventuale governo guidato da Meloni”.

Elezioni – Letta: la destra è negazionista sull’ambiente

“La destra nel nostro Paese è negazionista sul tema dell’ambiente, contro qualunque vera misura aiuti l’ambiente”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a margine del breve incontro elettorale con sindacati e associazioni locali alla Cooperativa agricola ‘Gli Spinoni’ di Piacenza. “Noi – ha dichiarato – crediamo in contenuti di rilancio di politiche di salvaguardia dell’ambiente e del pianeta. La nostra prima proposta è una politica di invasi per evitare la siccità che anche qui sul Po ha dimostrato tutta la sua drammaticità”.

Conte: preparano accozzaglia, non ci saremo

“Non sentite già aria di nuove larghe intese? Che c’è una campagna molto strana con la candidata avvantaggiata nei sondaggi che dosa le uscite… Mi ha colpito molto lo spin doctor della Meloni, Crosetto, che su Avvenire accenna al fatto che si potrà fare un altro governo dei migliori. Sono già pronti a tirar fuori un altro esponente della comunità finanziaria, c’è sempre il migliore dei migliori. Lo diciamo chiaramente: no ad accozzaglie e larghe intese – lo abbiamo fatto una volta perché il paese era in braghe di tela, per senso di responsabilità – noi non ci saremo”. Così Giuseppe Conte presentando il programma. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)