Connect with us

cronaca

Vicenza, Federico strappato alla vita da un brutto male: aveva solo 40 anni. Era papà di due bimbi

Pubblicato

il

vicenza

CORNEDO VICENTINO (VICENZA). La comunità di Cornedo è scossa e addolorata per la tragica scomparsa di Federico Rossato. Un brutto male, la leucemia, lo ha colpito all’inizio dell’anno e a nulla sono valse in questi mesi le cure prodigate dai medici dei vari ospedali dove è stato accolto.

Lo riporta Il Giornale di Vicenza. Federico aveva 40 anni e lascia la moglie Cristinai due figli in età scolare, Bianca e Lorenzo, la mamma Lidia, il papà Paolo e la sorella Paola con Daniele, oltre agli altri parenti che gli sono stati accanto. Rossato abitava in via Grigio, sulla strada comunale che da Cornedo porta a Quargnenta.

La sua famiglia è molto conosciuta, non solo in zona. Quando la notizia della morte di Federico si è diffusa in paese, la commozione ha raggiunto l’apice, perché si sperava che la sua forte fibra avrebbe reagito al male, invece nei giorni scorsi, all’ospedale di Vicenza, dove era stato ricoverato, è arrivato il tracollo.

Federico era impiegato in una importante azienda commerciale di Vicenza. Titolari e colleghi di lavoro lo ricordano «come una persona semplice e sincera, dall’animo buono e gentile. Sempre disponibile ad aiutare chiunque, pacato e rispettoso, non si arrabbiava mai».

Al dolore per la morte prematura del loro papà si sono unite le maestre, i compagni e i genitori della scuola primaria della frazione di Spagnago, che Bianca e Lorenzo frequentano.

L’ultimo saluto

L’ultimo commiato religioso a Federico Rossato si svolgerà nella chiesa della parrocchia di San Giovanni Batista alle 16 di lunedì prossimo. Fonte: Giornale di Vicenza

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)