Connect with us

Senza categoria

Bari, si sente male dopo la cena in famiglia e muore: Maria Grazia aveva 53 anni

Pubblicato

il

Bari

BARI. Doveva essere una cena in famiglia per gustare dei funghi raccolti e donati da un parente ma il tutto si è trasformato in tragedia. È morta per intossicazione da funghi, non passati dal controllo obbligatorio delle autorità sanitarie, la 53enne Maria Grazia Lomele di Polignano a Mare. La donna è deceduta al Policlinico di Bari a causa della grave insufficienza epatica causatagli dai funghi consumati l’altro ieri sera.

I fatti

Anche il padre 73enne è rimasto intossicato ed è ricoverato nel reparto di gastroenterologia sempre del Policlinico ma non è in pericolo di vita. A consumare i funghi anche altre tre persone che sono stati ricoverati per qualche ora ma solo per precauzione. I cinque avevano appena terminato di cenare a base di funghi crudi raccolti sul Pollino quando la 53enne ha subito avvertito dolori addominali associati a diarrea e vomito.

Trasportata all’ospedale “San Giacomo” di Monopoli qui i sanitari si sono accorti della gravità della situazione e su consiglio dei medici del centro antiveleni di Foggia ne hanno disposto l’immediato trasferimento al Policlinico barese. Ma qui è arrivata con il fegato ormai compromesso tanto che dopo qualche ora è deceduta. Avviate indagini.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)