Connect with us

meteo

Il Meteo di domenica 11 settembre 2022, le previsioni in Italia

Pubblicato

il

Meteo

METEO. Alta pressione in avanzamento sempre più deciso. Giornata in prevalenza stabile e soleggiata. Maggiori annuvolamenti interesseranno gli Appennini, il basso Tirreno e la Toscana settentrionale. Su queste zone non si potranno escludere alcune brevi precipitazioni. I venti soffieranno dai quadranti settentrionali, i mari risulteranno poco mossi. Temperature in diminuzione al Sud.

NORD

Giornata con prevalenti condizioni di bel tempo con cielo in gran parte sereno o poco nuvoloso. Da segnalare soltanto qualche rovescio sui confini alto atesini e alcune foschie mattutine sulla pianura veneta occidentale. I venti soffieranno debolmente, i mari saranno poco mosso e le temperature tenderanno ad aumentare di giorno, a calare di notte.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 25 di Torino e Aosta e i 28 di Bologna

CENTRO e SARDEGNA

La giornata sarà contraddistinta da una debole instabilità mattutina sulla Toscana settentrionale e condizioni di bel tempo sul resto delle regioni. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità aumenterà su tutti gli Appennini dove non si escludono alcune brevi precipitazioni. Venti deboli dai quadranti settentrionali, mari poco mossi. Temperature pressoché invariate o in locale aumento.

Temperature

Valori massimi compresi tra i 25 di Ancona e i 30-31 di Roma e Cagliari

SUD e SICILIA

Generali condizioni di bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Da segnalare soltanto una maggior nuvolosità su Campania e Calabria tirrenica. Tra il Cilento e il cosentino potranno verificarsi alcune precipitazioni nel corso del pomeriggio. Venti di Maestrale, temperature in diminuzione su tutte le regioni.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 23 di Potenza e i 31 di Palermo. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)