Connect with us

Senza categoria

Investe donna davanti casa, poi fa retromarcia e la schiaccia altre due volte: muore a 28 anni

Pubblicato

il

Donna muore investita

DRAMMA ASSURDO FUORI CASA. Investita più volte davanti casa, finché non è morta. Così è stata uccisa una donna di 28 anni .«E’ tornato indietro per passare sopra di lei altre due o tre volte», il racconto di un testimone. Poi l’assassino si è dileguato, lasciandola morente sul ciglio della strada, a pochi metri dalla sua porta di casa a Barrow upon Soar, nel Leicestershire (Regno Unito).

Il tragico incidente – donna muore a 28 anni

L’incidente è avvenuto martedì scorso. La polizia ha diffuso le foto della vittima l’8 settembre. I servizi di emergenza si sono precipitati sul posto a Field Edge Drive e sono arrivata pochi minuti dopo l’accaduto, ma la ragazza è stata dichiarata morta poco tempo più tardi.

Le indagini

La polizia ha scoperto un suv nero abbandonato nelle vicinanze e ha arrestato un sospettato: un 42enne attualmente in custodia e sottoposto a interrogatorio. La polizia del Leicestershire venerdì ha rilasciato la prima fotografia di Caragh dopo che è stata ufficialmente identificata dalle forze dell’ordine.

L’ispettore investigativo Mark Parish, che sta lavorando al caso, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: «Una squadra di investigatori lavora 24 ore su 24 per ricostruire gli eventi e ricostruire la morte di Caragh. Chiunque pensa di avere informazioni utili e non ha ancora parlato, ci contatti», le sue parole. (IlGazzettino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)