Connect with us

cronaca

Sparatoria al centro commerciale, paura tra la folla: vigilante ferito, banditi in fuga

Pubblicato

il

Mestre

MESTRE. Terrore al centro commerciale. Attimi di paura questa mattina al centro ex Auchan di Mestre, dove è avvenuta una sparatoria tra banditi e guardie giurate davanti al centro commerciale’Le Porte’. Secondo le prime informazioni, un bandito è stato colpito da colpi d’arma da fuoco, e vi sarebbe anche un vigilantes rimasto ferito.

I presenti hanno udito degli spari e sono fuggiti in massa, terrorrizzati.

Sparatoria Mestre – I SOCCORSI

Sul posto sta operando la Polizia. Il conflitto a fuoco sarebbe avvenuto durante un  tentativo di assalto ad un furgone portavalori.

La  guardia giurata della Civis ferita è stata portata subito all’ospedale. Dalle prime notizie sembra che l’assalto sia avvenuto mentre era in corso il cambio della cassa, con inizio dell’aggressione negli spazi interni da parte dei banditi. Sul posto questore e forze dell’ordine. Non è ancora noto quanti fossero gli uomini della banda in azione.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)