Connect with us

cronaca

Rotonda piange la scomparsa del giovane Fabio, aveva soltanto 16 anni

Pubblicato

il

rotonda

Rotonda piange la scomparsa del giovane Fabio, aveva soltanto 16 anni

ROTONDA (BASILICATA). Non è riuscito a sopravvivere il giovane Fabio Cersosimo, 16 anni, che ha lottato fino all’ultimo per evitare la morte.

L’incidente a bordo della sua moto avvenuto il 29 agosto scorso a Marconia di Pisticci l’ha purtroppo strappato all’affetto dei suoi cari. Fatale l’impatto con un furgone in via Emilia Romagna, ed inutile la disperata corsa in elisoccorso all’ospedale San Carlo di Potenza.

“Il Sindaco Rocco Bruno e l’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera comunità rotondese, si stringono all’angoscia che ha colpito la famiglia Cersosimo – Senise per la prematura scomparsa del giovane Fabio.

Attoniti ed impotenti di fronte a tale tragedia, consapevoli che le parole non potranno mai colmare il vuoto per l’assenza del vostro caro, esprimiamo il nostro cordoglio nella speranza che l’affetto di tutti noi possa almeno lenire il vostro dolore”.

I funerali domattina a Rotonda, con l’amministrazione comunale che ha dichiarato il lutto cittadino. Sul corpo del ragazzo sono stati disposti accertamenti.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)