Connect with us

Elezioni 2022

Elezioni 2022, Meloni: “Una donna premier? E’ come sfondare un tetto di cristallo”

Pubblicato

il

Elezioni Meloni premier

ELEZIONI 2022. “Se una una donna arrivasse per la prima volta alla guida del governo, sfido chiunque a dire che non significherebbe rompere un tetto di cristallo”. Lo ha detto all’ANSA Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite al Gp d’Italia a Monza.

Diventare la prima donna presidente del Consiglio

Per Giorgia Meloni significherebbe quindi rompere un tabù in Italia “che penalizza le donne, che produce il gender gap, che produce salari più bassi a parità di lavoro, che produce discriminazione per le donne in età fertile, una serie di problemi che stanno tutti scritti nel programma di Fratelli d’Italia”. Infine Meloni ha rimarcato come “la patente di femminilità non la dà la sinistra: io sono una donna, quindi il fatto di dire che ‘non sei una donna se non dici le cose che dico io’, a me francamente fa abbastanza ridere”.

Meloni, non avremo problemi a riempire piazza Duomo

“Noi saremo in tutte le regioni d’Italia in questa campagna elettorale pur brevissima e obiettivamente non c’è una regione in cui non abbiamo riscontrato una presenza, un entusiasmo e un’attenzione da parte dei cittadini nei nostri confronti che ci fa molto ben sperare”. Così Giorgia Meloni, leader di Fdi, parlando con i giornalisti all’Autodromo di Monza. Non credo che avremo alcun problema a riempire” piazza Duomo aggiunge.

11/9, Meloni: rinnovare impegno per mondo libero da fondamentalismo

11/9, Meloni: rinnovare impegno per mondo libero da fondamentalismo 11/9, Meloni: rinnovare impegno per mondo libero da fondamentalismo Nostro dovere ricordare vittime e impegno contro terrorismo Milano, 11 set. (askanews) – “L’11 settembre non sarà mai una data come le altre, non solo per gli Stati Uniti ma per tutti noi. L’11 settembre 2001 a essere colpita fu la nostra intera civiltà. È nostro dovere ricordare le vittime e rinnovare l’impegno per un mondo libero dal fondamentalismo e dal terrorismo”. Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)