CASTELBUONO. Immane tragedia questo pomeriggio a Castelbuono, dove un ragazzo di 22 anni si è suicidato lanciandosi dal viadotto dell’autostrada Palermo Messina.
Un gesto che non trova una ragione. Il giovane viveva a Castelbuono. Grandissimo dolore nel centro madonita. Tutto lo conoscevano e nessuno riesce a spiegarsi il motivo dell’estremo gesto.
La linea anti-suicidi
Si ricorda che c’è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. È “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Afipres (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica. Fonte: Diretta Sicilia
Oriago, mamma 31enne perde il controllo dell’auto e si schianta. Sbalzata sull’asfalto la figlioletta di 5 anni: gravi ferite al volto
ORIAGO. Mamma 31enne perde il controllo dell’auto e si schianta sulla strada regionale. La figlioletta di 5 anni, che viaggiava a bordo del veicolo, ha riportato gravi ferite al volto. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, martedì 13 settembre, sulla strada regionale 11 in prossimità di Oriago.
La conducente è una 31enne romena residente a Mira. La donna sarebbe illesa, mentre la figlioletta sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, sbattendo il capo sull’asfalto e riportando gravi ferite al volto. La piccola è stata trasportata al Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale di Padova.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it