Connect with us

cronaca

Castelbuono, ragazzo si getta dal viadotto dell’autostrada. Aveva solo 22 anni

Pubblicato

il

CASTELBUONO

CASTELBUONO. Immane tragedia questo pomeriggio a Castelbuono, dove un ragazzo di 22 anni si è suicidato lanciandosi dal viadotto dell’autostrada Palermo Messina.

Lo riporta Diretta Sicilia. Il dramma nei pressi dello svincolo sulla A20 che termina sulla strada statale 286, in territorio del comune in provincia di Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cefalù che hanno recuperato il corpo e atteso l’arrivo del medico legale. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Un gesto che non trova una ragione. Il giovane viveva a Castelbuono. Grandissimo dolore nel centro madonita. Tutto lo conoscevano e nessuno riesce a spiegarsi il motivo dell’estremo gesto.

La linea anti-suicidi

Si ricorda che c’è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. È “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Afipres (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica. Fonte: Diretta Sicilia

Oriago, mamma 31enne perde il controllo dell’auto e si schianta. Sbalzata sull’asfalto la figlioletta di 5 anni: gravi ferite al volto

ORIAGO. Mamma 31enne perde il controllo dell’auto e si schianta sulla strada regionale. La figlioletta di 5 anni, che viaggiava a bordo del veicolo, ha riportato gravi ferite al volto. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, martedì 13 settembre, sulla strada regionale 11 in prossimità di Oriago.

La conducente è una 31enne romena residente a Mira. La donna sarebbe illesa, mentre la figlioletta sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, sbattendo il capo sull’asfalto e riportando gravi ferite al volto. La piccola è stata trasportata al Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale di Padova.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)