Connect with us

Senza categoria

Dramma a Napoli, Maria non ce l’ha fatta: stroncata da un brutto male, il giorno dopo il suo onomastico. L’addio commosso della comunità

Published

on

Maria Giustiniani

NAPOLI. Maria non ce l’ha fatta, il male ha vinto, portandola via per sempre. Il quartiere Secondigliano piange per la scomparsa di Maria Giustiniani. Stando a quanto appreso, la giovane donna si è spenta a causa di un brutto male.

Addio Maria – Tanti i messaggi di cordoglio nelle ultime ore sui social:

E’ venuta a mancare Maria Giustiniani. – Scrive il gruppo Facebook Secondillyanum – Periferiamonews che ha reso nota la tragica notizia – La vogliamo ricordare per la sua forza, la sua ironia e la sua elegante riservatezza. Riposi in pace, guerriera”.Ciao Maria – scrive Francesco – mamma e moglie esemplare e soprattutto una persona perbene. Ci mancherai tantissimo. Sentite condoglianze a tutta la famiglia Madonna e Giustiniani”.

La giovane Maria

Era ben voluta dal quartiere. In tanti la ricordano come una donna solare, gentile e sempre disponibile con gli altri. Dopo aver appreso la triste notizia, subito è partito il tam tam da parte di amici e parenti della donna. Tra i tantissimi messaggi, c’è anche quello della sorella Rita.

“Mi hai spezzato il cuore, senza di te non sarò più la stessa, ma vivrai sempre dentro di me perché anche se divise da un brutto destino – si legge nel lungo post pubblicato su Facebook -. Siamo legate da un amore indistruttibile, sorellina cara. Sei stata una guerriera ed anche se hai perso la tua battaglia contro il male che ti ha distrutta, per me sei una vincitrice. Hai avuto coraggio da vendere, sei sempre la mia vita”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)