Connect with us

Senza categoria

Il dramma di Paolo, morto all’improvviso. Lo strazio di parenti e amici: “Ci hai spezzato il cuore”

Published

on

Paolo D'Alterio

GIUGLIANO. Paolo non c’è più. L’incredulità, il dolore e le lacrime. Lutto a Giugliano per la prematura scomparsa di Paolo D’Alterio. Sono tanti i messaggi sui social per lui. Paolo volato via così all’improvviso.

Addio Paolo D’Alterio – I messaggi di cordoglio

“Stamattina mi sono svegliato come tutti i giorni vado a lavoro e mi arriva un messaggio amarissimo che nn posso ancora crederci è volato tra gli angeli un uomo buonissimo che mi ha cresciuto abbiamo lavorato insieme abbiamo giocato insieme e avere questa notizia mi ha spezzato il cuore da stamattina nn riesco a nn pensarci buon viaggio paole Paolo D’Alterio nn c poss crerr”, si legge in un post.

O, ancora, c’è chi scrive:

“Amico mio …anzi fratellone mio nn ho parole x descrivere il dolore che mi porto dentro …di te ho solo ricordi bellissimii …mai un litigio eri una persona umile …e bravissima..mi viene da dire solo ciao..il nostro è un arrivederci mai un addio…un giorno saremo tt insieme e faremo la partita più bella e mai vista ..tu che sei un campione insegnerai a calciare a tutti in paradiso…..se puoi salutaci i nostri cari amici che sicuramente ti staranno ad aspettare”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)