Connect with us

Senza categoria

Reddito di Cittadinanza, LAVORAZIONI IN CORSO IN QUESTO MOMENTO. Tra 48 ore scatta l’ora X: GIORNI E ORARI DEGLI ACCREDITI, è ufficiale

Pubblicato

il

reddito di cittadinanza

L’accredito del Reddito di Cittadinanza del mese di settembre è in arrivo! Vediamo quando è prevista la prima ricarica del sussidio.

A riportare le ultime notizie è il portale The Wam. L’accredito di metà mese del reddito di cittadinanza è atteso a partire da giovedì, 15 agosto 2022, con le lavorazioni che dovrebbero cominciare ogg, 13 agosto 2022, o al massimo domani, 14 agosto 2022.

Sono tante le famiglie che aspettano il pagamento del bonus 200 euro su Rdc, ma probabilmente dovranno attendere ancora.

Pagamenti reddito di cittadinanza settembre 2022 in arrivo

pagamenti di settembre 2022 saranno erogati in due momenti differenti:

  • da giovedì 15 settembre 2022: per le famiglie che ricevono per la prima volta il pagamento del reddito di cittadinanza o che aspettano la prima ricarica dopo averlo rinnovato;
  • da martedì 27 agosto 2022: per chi aspetta la ricarica ordinaria del sussidio.

Fai attenzione

Solo con le prime lavorazioni dell’INPS si avrà la certezza della data di pagamento di metà mese del reddito di cittadinanza, relativa a chi riceve per la prima volta l’Rdc o deve percepire il primo pagamento dopo averlo rinnovato.

Insomma, sempre meglio verificare. L’unica certezza ti viene data sempre e unicamente dall’Istituto di Previdenza Sociale (INPS). Puoi accedervi facilmente collegandoti al sito e inserendo le tue credenziali. Fonte: The Wam

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)