Connect with us

cronaca

Tragedia a Vercelli, bimbo di sei anni schiacciato da un armadio. La corsa in ospedale per salvargli la vita

Published

on

Vercelli

VERCELLI. Un bambino di 6 anni è rimasto schiacciato da un mobile – un armadio, secondo la prima ricostruzione – nella propria abitazione a Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli.

I SOCCORSI

Il piccolo è stato trasportato in elicottero, in codice rosso, all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino: è in gravi condizioni.

Dinamica da chiarire – Come spiegano i media locali, la dinamica è ancora da chiarire. L’elicottero del 118 è riuscito ad atterrare nel centro del paese, vicino al condominio dove il bambino abita con i genitori.

Da Vercelli a Belpasso – Esplosione nella fabbrica di fuochi d’artificio: un morto

BELPASSO. Un dramma he ha sconvolto tutti. Un tragico incendio avvenuto verso le 7.30 di questa mattina. Nello scoppio ha perso la vita Antonino Vaccalluzzo, 62 anni, uno dei proprietari della ditta.

Antonino Vaccalluzzo, 62 anni, uno dei proprietari della ditta di fuochi d’artificio di Belpasso (Catania), è morto a seguito di un’esplosione avvenuta nella fabbrica questa mattina verso le 7.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per i necessari accertamenti e la messa in sicurezza e i carabinieri della Compagnia di Paternò.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)