Connect with us

Senza categoria

Tragedia durante la cena in famiglia, Giuliano muore soffocato dal boccone di carne: se ne è andato sotto gli occhi dei figli e della moglie

Pubblicato

il

Giuliano morto soffocato da boccone di carne

Giuliano Branchetti è morto soffocato da un boccone di carne. È successo ieri sera intorno alle 20.30 a Vetto, tra l’Appennino e la val d’Enza in provincia di Reggio Emilia. La vittima 64enne si trovava nella sua abitazione e stava cenando con la sua famiglia quando all’improvviso un pezzo di cibo gli ha ostruito le vie aeree.

I soccorsi per Giuliano

Subito è stato dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorsi e i tentativi di disostruzione con le manovre d’emergenza sono risultati inutili.

“Sono sconvolto da quanto accaduto, così come lo è tutta la nostra comunità”, ha detto il sindaco di Vetto, Fabio Ruffini. L’uomo, lascia la compagna e un figlio, era molto noto in paese, lavorava in Comune come assistente domiciliare e come cantoniere ed era attivo anche nel mondo dello sport locale. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)