Connect with us

Senza categoria

Tragedia a Pontecagnano, finiscono con lo scooter in un burrone: Checco muore a 24 anni sotto gli occhi dell’amico

Pubblicato

il

Checco

PONTECAGNANO. Tragedia intorno all’una di notte in via Picentia, nel comune di Pontecagnano Faiano. Due ragazzi di 24 anni, a bordo di uno scooter, sono finiti fuori strada, precipitando in un canale di scolo. La vittima si chiamava Francesco D’Arcangelo, per tutti Checco.

Uno dei due 24enni non ce l’ha fatta: è morto al pronto soccorso dopo un’ora di tentativi di rianimazione

I fatti

Entrambi i giovani avevano 24 anni ed erano del posto, ma purtroppo, uno dei due non ce l’ha fatta. Erano troppo gravi le ferite che aveva riportato nell’impatto, violentissimo. Il ragazzo è morto al pronto soccorso, nonostante i soccorritori abbiano provato per oltre un’ora a rianimarlo.

L’amico di Checco ha riportato una grave ferita all’occhio che guarirà in 40 giorni

L’amico che era con lui ha riportato invece una grave ferita a un occhio, guaribile in 40 giorni. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Battipaglia. Non sarebbero coinvolti altri mezzi e non ci sono testimoni.

Le indagini – I carabinieri indagano sulle cause dell’incidente

Al vaglio le telecamere di un distributore di benzina poco distante. Il motorino è stato sequestrato, mentre i militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ennesimo incidente stradale che ha macchiato ancora di sangue le strade del salernitano.(Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)