Connect with us

mondo

Addio alla regina Elisabetta, anche David Beckham in fila 12 ore per la camera ardente

Pubblicato

il

beckham in fila

Addio Regina Elisabetta. L’ex campione di calcio David Beckham non ha voluto favori per saltare la fila. Ai giornalisti ha detto di essersi messo in coda alle 2 del mattino, pensando ci fosse meno gente, ma ha capito molto presto di aver sbagliato i calcoli. Nel 2003, Beckham venne insignito del titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero britannico per meriti sportivi

<

div class=”c-box-marketing”>

<

div class=”c-article-section j-article-section l-spacing-m”>

In tanti stanno rendendo omaggio al feretro della regina Elisabetta II, migliaia in attesa per un saluto seguendo code chilometriche. Tra i personaggi noti, anche l’ex campione di calcio David Beckham, bandiera del Manchester United, è rimasto in fila per ore a Londra per raggiungere Westminster Hall, fin dalle 2 del mattino. Non ha voluto favori, né aiuti per saltare la fila: ha rispettato la coda chilometrica come tutti gli altri per raggiungere il feretro della sovrana.

Beckham in coda dalle due del mattino

Intervistato dai giornalisti, Beckham ha detto di essersi messo in coda alle 2 del mattino pensando ci fosse meno gente, ma ha capito molto presto di aver sbagliato i calcoli. Nel 2003, Beckham venne insignito del titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero britannico per meriti sportivi. Mentre qualche anno dopo mancò per un soffio il titolo di baronetto (sir) per un controllo dell’agenzia delle Entrate britannica su una ipotesi di elusione fiscale.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)