Connect with us

cronaca

Studente di 18 anni muore durante uno stage in azienda a Venezia: schiacciato da una lastra di metallo

Pubblicato

il

Venezia

VENEZIA. Ennesimo dramma sul lavoro, ennesima giovane vita stroncata. Tragedia sul lavoro, l’ennesima morte bianca, e stavolta a perdere la vita è un ragazzo giovanissimo. Un operaio di appena 18 anni è morto questo pomeriggio in un incidente all’interno di un’azienda di Noventa di Piave (Venezia), specializzata nella lavorazione del metallo. Il giovane, secondo le prime informazioni, sarebbe stato colpito da una lastra di metallo che gli ha schiacciato le gambe.

Venezia – I soccorsi

Soccorso, il 18enne è morto poco dopo. La tragedia è avvenuta alla BC Service. Il 18enne era uno studente di un istituto tecnico di Portogruaro e stava svolgendo uno stage in azienda per acquisire crediti: sarebbe stato colpito da una lastra di metallo caduta dai cavalletti ai quali era appoggiata. I soccorsi del Suem sono stati immediati, ma le importanti lesioni subite agli arti inferiori non hanno lasciato scampo al ragazzo. Sul posto i carabinieri. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)