Connect with us

Senza categoria

Dramma a Cambiano, auto travolge e uccide giovane in monopattino: Claudio aveva solo 25 anni

Published

on

Cambiano

CAMBIANO. Tragedia all’alba a Cambiano, nel Torinese: un’automobile ha travolto e ucciso un 25enne di Chieri che stava viaggiando in monopattino. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 6, in via Chieri.

Il giovane è morto sul colpo. Alla guida dell’auto c’era un 29enne, nato in Repubblica Dominicana, anche lui residente a Chieri, che, secondo una prima ricostruzione, durante un sorpasso ha invaso la corsia opposta investendo la vittima.

L’incidente a Cambiano

Il conducente dell’auto si è fermato 500 metri dopo l’impatto, aveva un tasso alcolemico oltre il limite. E’ stato arrestato dai carabinieri di Chieri per
omicidio stradale e omissione di soccorso.

La vittima dell’incidente mortale si chiamava Claudio Casu

Il 25enne stava andando, a bordo del suo monopattino elettrico, al lavoro in un salumificio a Santena e quando è stato investito si trovava a bordo strada, all’altezza di una curva, vicino a un distributore. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Chieri. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il giovane, ma per lui non c’è stato nulla da fare.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)