Connect with us

cronaca

Agrigento, investe un cane sulla Statale con la moto e muore

Pubblicato

il

agrigento

MONTALLEGRO (AGRIGENTO). Travolge con la moto un cane e muore. La tragedia è avvenuta questa notte lungo la strada statale 115, in territorio di Montallegro, in provincia Agrigento.

Il dramma ad Agrigento

Lo riporta Diretta Sicilia. La vittima è Alessandro Mulè di Alessandria della Rocca, aveva 52 anni. Era sposato ed aveva una figlia. È morto sul colpo.

Il motociclista è morto a causa di un terribile schianto avvenuto sul tratto stradale in direzione Sciacca.

La moto, secondo una prima ricostruzione, avrebbe centrato in pieno un cane che stava attraversato la strada. Un impatto violentissimo e non c’è stato nulla da fare per il centauro che viaggiava a bordo di una Kawasaki 750 che ha percorso 600 metri senza il conducente.

Anche il cane, un pitbull, è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i carabinieri della stazione di Montallegro e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale.

Sino a tarda serata gli investigatori non hanno accertato se la vittima viaggiasse da solo o meno.

A Palermo un incidente simile

Ieri un altro grave incidente ha coinvolto un cavallo a Palermo. L’animale è morto dopo essere stati investito da un’auto in via Messina Marine, a Palermo. Sull’automobile c’erano una donna e la figlia piccola, portate in ospedale per accertamenti in stato di shock. Niente da fare per il cavallo che era fuggito dal controllo del padrone. L’animale è morto dopo aver perso una zampa a causa del forte scontro. Fonte: Diretta Sicilia
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)