Connect with us

mondo

Papà getta le figlie di 2 e 4 anni dalla finestra: una è morta, l’altra è in condizioni gravi

Pubblicato

il

francia

Francia, papà getta le figlie di 2 e 4 anni dalla finestra: una è morta, l’altra è in condizioni gravi

FRANCIA. Dramma a Chambon-Feugerolles, piccolo comune della Loira, in Francia: un uomo di 23 anni ha lanciato dalla finestra le figlie di 2 e 4 anni. La più piccola è morta in seguito alle feriteriportate, l’altra è stata ricoverata in ospedale e versa in gravi condizioni.

Stando a quanto riportano i media transalpini, il giovane papà era da solo in casa con le bimbe. A lanciare l’allarme sono stati i vicini, che hanno chiamato subito i soccorsi. La sorella maggiore è stata trasportata con l’eliambulanza a Lione e sta lottando tra la vita e la morte. La più piccola, le cui condizioni sono apparse fin da subito disperate, era stata ricoverata nel vicino ospedale di Saint-Étienne ma è deceduta poco dopo.

Le parole del sindaco

“È una tragedia immane – ha detto il sindaco di Chambon-Feugerolles David Fara -. I residenti hanno chiesto aiuto, anche loro molto scioccati dopo aver scoperto i due corpi”. Secondo Le Parisien, la famiglia era seguita dai servizi sociali.

Arrestato e denunciato per omicidio il padre. L’uomo, di 23 anni, era in casa da solo con le sue due figlie al momento della tragedia. Nel corso del primo interrogatorio il giovane è rimasto quasi del tutto in silenzio, affermando solo di non aver mai gettato le figlie dalla finestra dell’appartamento.

I servizi sociali seguivano la famiglia da alcune settimane: stando a quanto emerso la mamma aveva lasciato il compagno dopo aver subito violenze domestiche per un lungo periodo di tempo. In una dichiarazione alla stampa il pm titolare dell’inchiesta ha detto che la donna non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Attualmente la donna è al capezzale della figlia di 4 anni.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)