Connect with us

Grande Fratello

GF VIP, al via questa sera: tutte le anticipazioni e i concorrenti della settima edizione. Chi entrerà nella casa

Pubblicato

il

Gf Vip

GF VIP. Stasera lunedì 19 settembre 2022, Alfonso Signorini, padrone di casa della trasmissione punta di ascolti di Canale 5, riapre le porte della Casa meno riservata di sempre, con tutte le novità della prima puntata della settima stagione del GF VIP, tra concorrenti, sondaggi del televoto e nominatiion.

Ecco chi verrà chiamato da Alfonso Signorini ad entrare nella Casa del GF della settima edizione

Si sa che il fascino delle sorprese non esiste più in TV, ma la colpa è tutta dei social che a quanto pare hanno già spoilerato quali potranno essere i diversi Vip in campo e quelli in “panchina”. Tanti sono i nomi sui quali fare filtro, mentre le certezze sono poche, e tra queste la presenza di un’opinionista con i fiocchi, e cioè Orietta Berti, tra i volti più amati del pubblico anche per la sua partecipazione fissa in Rai accanto a Fabio Fazio, quasi nel ruolo che le spetterà da stasera, e come coach da talent in The Voice Senior, per citare solo le più recenti.

Più che una certezza è una sicurezza invece, quella che vede al “comando” come Governante di una squadra di Vip che hanno deciso di farsi conoscere anche in questa ardua prova di convivenza “forzata”, Alfonso Signorini, che stasera chiamerà uno ad uno i nuovi concorrenti.

A varcare la soglia della Casa del Grande Fratello Vip, potremo aspettarci con una buona dose di probabilità la showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, Carolina Marconi già concorrente nella quarta edizione del Grande Fratello, che a lungo ha combattuto e fortunatamente vinto la sua battaglia contro il tumore al seno.

Un ingresso quasi certo è poi quello di Wilma Goich e di Patrizia Rossetti, la splendida conduttrice italiana 63enne dall’energia inesauribile, sarebbe pronta a cimentarsi anche in questa nuova esperienza.

Tra le possibili, Ginevra Lamborghini, influencer, cantante e sorella di Elettra. Poi Elenoire Ferruzzi, artista e icona trans di cui si dice “imprevedibile, irritante, volutamente sopra le righe”, darà un bel po’ da fare alle altre belle della Casa, tra cui forse la showgirl Pamela Prati.

GF Vip, tutte le new entry

Aentrare nella casa saranno poi forse Sofia Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sara Manfuso e la simpatica Gegia. C’è un forse ma solo per dovere di gossip, anche per la showgirl e conduttrice televisiva romana Cristina Quaranta

Mentre è certa la presenza di Giovanni Ciacci, il costumista senese entrerà nella Casa del GF Vip, e grazie a Signorini che ha deciso di cambiare il regolamento per consentirlo, sarà il primo sieropositivo nello show a porte chiuse.

Un giovanissimo Edoardo Donnamaria, nuovo volto di Forum sarà forse un altro concorrente al Grande Fratello Vip edizione 2022, assieme ad un altro fratello noto, e cioè Charlie Gnocchi, pseudonimo di Carlo Ghiozzi e fratello di Gene, già conduttore radiofonico e personaggio televisivo.

Potrebbe entrare nella casa anche Antonino Spinalbese, il fotografo, imprenditore ed ex hair stylist noto per il fatto di essere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che dovrà vedersela nel caso, con il fascino del giovane influencer rumeno George Ciupilan, celebre per aver partecipato ai reality Il Collegio e La Caserma, e Attilio Romita altro nome atteso come quello di Amaurys Perez il bel pallanuotista cubano, e Luca Salatino, l’ex tronista che potrebbe passare infatti da Uomini e Donne al GF Vip.

A sedersi al tavolo degli opinionisti ci sarà l’Orietta nazionale, accanto alla riconfermata Sonia Bruganelli, nonostante avesse annunciato di non voler ritornare al GF Vip. (Canaledieci)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)