Connect with us

Senza categoria

Strage lungo la statale, Vittorio e Terenzio muoiono a vent’anni: almeno altre cinque persone ferite. Il dramma di due comunità

Pubblicato

il

Vittorio e Terenzio

Una vera e propria strage e due giovani vite stroncate. Vittorio e Terenzio, amici da sempre, insieme da sempre ed ora anche negli ultimi istanti della loro vita. Polla piange Vittorio Isoldi, 29 anni, e Terenzio Volonnino, 24, deceduti dopo il tragico incidente avvenuto venerdì sera lungo la Provinciale di Teggiano.

Addio Vittorio e Terenzio – I fatti

Sulla ricostruzione, come riporta Internapoli, stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Oltre ai due deceduti infatti ci sono 5 feriti e tre le auto coinvolte. La Fiat 500 sulla quale viaggiavano i due giovani è finita fuori strada finendo in un tratto di campagna, infatti, si è praticamente distrutta. Ferite altre cinque persone che viaggiavano a bordo delle altre due auto rimaste coinvolte nell’incidente.

Il cordoglio del sindaco di Montesano

“La comunità tutta di Montesano si stringe alla vicina comunità di Polla e alle famiglie dei due giovani tragicamente coinvolti nell’incidente di oggi pomeriggio sulle nostre strade del Vallo di Diano. Eleviamo preghiere ed esprimiamo profondo cordoglio”, le parole di dolore di Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano.

Vicinanza espressa anche dall’amministrazione comunale e tutta la collettività di Pertosa che: “si stringono al dolore che ha colpito la comunità di Polla e le famiglie dei due giovani scomparsi prematuramente nell’incidente stradale di ieri pomeriggio. È un terribile lutto che colpisce profondamente anche la nostra comunità, che si stringe alla famiglia Isoldi a cui esprimiamo con immenso dolore il nostro cordoglio e le nostre più sentite condoglianze”. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)