Connect with us

cronaca

Diego, morto annegato a Furteventura: si era trasferito con la fidanzata per aprire un bar

Pubblicato

il

diego

Si era trasferito a Furteventura, nelle Canarie, per aprire un bar insieme alla fidanzata. Un sogno, che erano riusciti a realizzare ben otto anni fa, spezzato però da una tragedia: la morte di Diego avvenuta per annegamento. Il 44enne infatti nella giornata di domenica settembre, è stato visto entrare in acqua, ma non è stato più visto riemergere.

Nato in Argentina, Suzal si era trasferito in Brianza da bambino. E lì, precisamente a Limbiate, aveva trascorso gran parte della sua vita: a 23 anni si era poi trasferito a Varedo dove aveva iniziato a lavorare nel settore immobiliare. Otto anni fa, la decisione di cambiare vita alla Canarie dove, insieme alla fidanzata, aveva aperto un bar con fast food che ha riscosso grande successo in poco tempo.

I giornali locali delle Canarie, hanno riferito che l’uomo si trovava nella zona di Piedra Playa, a El Cotillo. Alcuni bagnanti hanno recuperato il corpo del 44enne e lo hanno portato a riva. Altri hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i medici che hanno provato a rianimarlo: Diego era infatti in arresto cardiocircolatorio. Il personale sanitario ha poi deciso di trasferirlo in elicottero al Policlinico, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo il suo arrivo.

Tanti i messaggi su Facebook di cordoglio per il 44enne: “Che giorno triste..Anche se il tempo ti allontana fisicamente da certe amicizie.. dai ricordi non se andranno mai!!Non trovo un senso a tutto questo!Ciao Diego”, scrive uno dei tanti vecchi amici. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)