Connect with us

Elezioni 2022

Elezioni 2022, scintille Meloni-Letta: “Esterrefatto dalle parole di Giorgia Meloni sulla visita a Berlino”

Pubblicato

il

Elezioni

ELEZIONI 2022. “Sono esterrefatto dalle parole di Giorgia Meloni sulla visita a Berlino, figlie di un’ idea autarchica e provinciale dell’Italia, che non difende gli interessi dell’Italia che si difendono insieme all’Europa”, ha spiegato il segretario del Pd. La leader di Fratelli d’Italia replica: “Sicuri che non baratti l’interesse dell’Italia col suo?”. Berlusconi a Sky TG24 assicura: “Guardiamo a Bruxelles, non a Budapest”. Draghi premiato negli Stati Uniti

Elezioni: 5 giorni al voto

Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia grande favorita a diventare la prima donna a guidare il governo in Italia dopo le elezioni del 25 settembre, auspica che la vittoria di Fratelli d’Italia “possa aprire la strada a qualcosa di simile in Spagna tra pochi mesi”. Lo ha detto in un’intervista all’Efe, in cui rassicura anche l’Unione Europea: “Non siamo affatto contro l’Europa, ma per un’Europa piu’ efficiente”. Il leader dei M5S Conte a Sky TG24: con svolta illiberale Meloni è inidonea al governo.

“Sono esterrefatto dalle parole di Giorgia Meloni sulla visita a Berlino, figlie di un’ idea autarchica e provinciale dell’Italia, che non difende gli interessi dell’Italia che si difendono insieme all’Europa”, ha spiegato il segretario del Pd. La leader di Fratelli d’Italia replica: “Sicuri che non baratti l’interesse dell’Italia col suo?”

Conte: ‘Meloni e Salvini vogliono gestire soldi ma per loro erano truffa’

Il Pnrr? “Se fosse stato per Meloni e Salvini la battaglia non la dovevo neppure combattere per portare in Italia quei soldi. Ora vogliono gestire quei soldi, ma per loro erano un cappio, una truffa” per l’Italia. Lo ha detto a SkyTg24 Giuseppe Conte, presidente del M5S

Conte: ‘Grillo pienamente coinvolto ma non sarà in piazza venerdì’

Beppe Grillo “è pienamente coinvolto, ci aggiorniamo costantemente e anche in questa campagna ci ha dato una grande mano. Non credo che riesca a venire” venerdì in piazza Santi Apostoli. Così Giuseppe Conte, leader del M5S, intervistato da Maria Latella su SkyTg24.

Conte: parole Trump? Non mi imbarazzano

“Trump ha detto che sono una brava persona. Non mi imbarazza affatto”. Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, a Sky Tg24

Elezioni: con svolta illiberale Meloni inidonea a governo

“Nel momento in cui gli europarlamentari della Lega e di FdI votano la svolta illiberale” di Orban il “problema e’ anche nostro”. Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte a Sky Tg24. Alla luce del loro comportamento ultimo dico: “Giorgia sei inidonea a governare”. “Dite che vi siete sbagliati a votare” altrimenti “siete inidonei a governare”, ha aggiunto. (Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)