Connect with us

Senza categoria

Andrea ha un malore improvviso si accascia e muore tutto solo in casa: trovato senza vita dagli amici. Aveva solo 34 anni

Pubblicato

il

Andrea Mancin

ROVIGO. Tragedia ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo: Andrea Mancin,34enne polesano della frazione di Rivà, è stato trovato morto in casa: la presumibile causa è un malore o un infarto improvviso, ma ancora non ci sono certezze. All’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica del Suem 118 i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.

La tragedia di Andrea

Era molto conosciuto in tutta la zona, persona definita molto solare e disponibile, lavorava nel Ferrarese come carrellista alla Kastamonu Italia di Codigoro.

I messaggi di cordoglio per Andrea

Un collega di lavoro, Alex Beltrame, scrive sui social: “Ieri pomeriggio alle 14 abbiamo finito il turno di lavoro, ci siamo salutati in spogliatoio e ti ho detto dai dai che venerdì siamo in riposo, ne mancano solo due, poi stamattina mi sveglio e non ci sei più! Fai Buon viaggio Andrea, abbraccia mio papà! Addio Collega”. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)