Connect with us

Senza categoria

DOPPIO DRAMMA in famiglia, Alessandro cade dal balcone e muore a 42 anni: il giorno prima aveva perso il padre

Pubblicato

il

Alessandro Scotti

DRAMMA IN FAMIGLIA. Alessandro Scotti, 42 anni, è deceduto questa mattina a Formigine, vittima di una caduta da circa sei metri d’altezza. Il suo corpo ormai senza vita è stato ritrovato riverso sul marciapiede intorno alle ore 7 da parte di un residente della sua stessa palazzina, all’incrocio tra via Mazzini e via XXV Aprile. L’intervento del 118 non ha potuto nulla: troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Sono poi sopraggiunti i Carabinieri e le onoranze funebri per il recupero della salma.

Alessandro muore a 42 anni – L’incidente

Come ricostruito dalla stessa Arma grazie al resoconto dei residenti Scotti sarebbe scivolato nell’arduo tentativo di rientrare in casa passando attraverso il balcone. Il 42enne, infatti, sarebbe rimasto chiuso fuori dal proprio appartamento e avrebbe cercato di rientrare utilizzando una finestra del vano scale, dalla quale sarebbe poi dovuto balzare sul balcone di casa, al terzo piano. Ma l’arrampicata non è andata a buon fine e l’uomo è scivolato, precipitando in strada.

Alessandro muore a 42 anni – Famiglia in lutto

Scotti viveva solo da qualche anno in quell’appartamento, dopo la separazione dalla moglie, con la quale aveva avuto un figlio oggi adolescente. Lavorava come carrellista nel distretto ceramico. I residenti del palazzo lo descrivono come una persona educata, modesta e molto schiva, che non intratteneva particolari rapporti con il vicinato.

Per Alessandro Scotti erano ore molto dure: proprio ieri era venuto a mancare il padre, deceduto all’età di 75 anni e i cui funerali erano in programma domani nella chiesa parrocchiale di Formigine. Neppure 24 ore e la famiglia Scotti, originaria della Campania, è piombata un una tragedia ancora più profonda. (ModenaToday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)