Connect with us

Senza categoria

“Ehi, cosa hai, rispondimi, apri gli occhi”. Simone muore all’improvviso a soli 20 anni: “Vola più in alto che puoi”. Intera comunità sotto choc

Published

on

Simone Cavaliere

TRAGEDIA A POZZUOLI. Si chiamava Simone Cavaliere ed aveva solo 20 anni. Vent’anni e tutta una vita davanti. Se ne è andato così all’improvviso senza una ragione, senza un perché. Ancora ignote sarebbe infatti la causa della morte.

Addio Simone “Vola più in alto che puoi”

E’ il saluto che la sua città, la sua gente ha voluto dargli. Lacrime e dolore nell’area flegrea per la morte del 20enne Simone Cavaliere. Tanti i messaggi che in queste ore sono comparsi sui social per il giovane. Lascia i genitori e i due fratelli: Giuseppe ed Emanuele. I funerali, per dargli l’ultimo addio, si terranno domani, 22 settembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie alle 16.30.

I messaggi di cordoglio

Ai messaggi di condoglianze sui social si è aggiunto anche il “Circolo Nautico San Marco” di Pozzuoli, che ha espresso la propria vicinanza al padre di Simone, Andrea Cavaliere, per la perdita del caro figlio. “Non si accetta una cosa del genere .. Simone sono senza parole rip. “Riposa in pace fratello non sarà un addio. “Non siamo nulla su questa terra, non ci sono parole e mai ci saranno un altro angelo volato via buon viaggio amico mio..”Mamma mi fratello.. riposa in pace, che brutto destino”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)