Connect with us

cronaca

Sorrento, Luca muore a 25 anni in uno scontro con un’auto a Santa Lucia

Pubblicato

il

sorrento

SORRENTO (SANTA LUCIA). Ennesima tragedia sulle strade sorrentine. Questa notte a Sorrento, in località Santa Lucia, un’automobile durante un’inversione di marcia ha preso in pieno uno scooter.

Sul motorino, che procedeva nella direzione opposta viaggiava un ragazzo di 25 anni che, purtroppo, è morto.

Sorrento, l’impatto poi la tragedia

A riportare la notizia è Ottopagine. L’impatto è stato violentissimo e per il conducente, il venticinquenne Luca Coppola che stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto autoambulanza e le forze dell’ordine mentre sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.

Si registrano sempre con mafggiore frequenza sinistri dovuti al mancato rispetto del codice della strada, in particolare per quanto concerne lo stop e il sorpasso di auto in fila soprattutto nei pressi delle strisce pedonali diventate un luogo assolutamente pericolosissimo per i pedoni che le attraversano. Fonte: Ottopagine

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)