Connect with us

Senza categoria

Giovane papà muore stroncato dalla malattia: Andrea aveva solo 44 anni. Lascia due figli e la moglie

Pubblicato

il

Andrea Zannoni

VEZZANO. Grande dolore nelle comunità di Vezzano e La Vecchia ha suscitato la notizia della prematura scomparsa, a soli 44 anni, di Andrea Zannoni. Il decesso è avvenuto ieri mattina all’ospedale Santa Maria Nuova. Andrea si è spento a causa di una malattia.

Andrea Zannoni

viveva a Vezzano con la moglie e i figli. Era originario di Polecchia (Casina), piccolo borgo vicino a La Vecchia, dove aveva vissuto in giovane età. Era molto conosciuto e stimato. Lavorava come operaio all’azienda Sile di Montalto. Precedentemente aveva anche gestito come artigiano a Vezzano, assieme a un altro socio, un’officina meccanica.

Andrea era un donatore dell’Avis vezzanese e pure un volontario della Protezione civile

Lascia la moglie Emanuela, i figli Cristian ed Elena, il papà Pierino, la mamma Silvana, i fratelli Lorenzo con Rosanna, Marco, Luca con Luana e Paolo con Debora, i suoceri Vladimiro e Paola, le nipoti Letizia, Viola, Sofia, Asia e gli altri parenti.

La salma è stata trasferita nella camera ardente della Cra ‘Le Esperidi’ di La Vecchia dove domani pomeriggio, alle 14.30, è prevista la partenza del funerale per raggiungere a piedi poi la vicina chiesa parrocchiale. Il feretro, terminata la Messa funebre, sarà poi accompagnato nel cimitero di Vezzano. Il santo rosario in suffragio del defunto sarà recitato stasera alle 20.30 in chiesa a La Vecchia. Sono stati chiesti non fiori, ma opere di bene. Tante le attestazioni di cordoglio arrivate alla famiglia. (IIrestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)