Connect with us

campania

Giù dal Ponte della Ferriera, muore infermiere di 39 anni. Lutto al Moscati

Pubblicato

il

avellino

AVELLINO. Nuovo dramma al ponte della Ferriera. Un uomo di 39 anni di Avellino si è lanciato giù dal ponte tristemente noto per la quantità di gesti estremi di cui è protagonista.

A riportare la triste notizia è Ottopagine. La vittima è un infermiere del Moscati. La notizia del decesso del sanitario in forze al nosocomia avellinese si è rapidamente diffusa già durante la serata di ieiri.

Inutili i soccorsi dei sanitari e Vigili del Fuoco di Avellino intervenuti tempestivamente a Largo Ponte Ferriera, ad Avellino, per il soccorso all’ uomo che si era lanciato giù dal ponte, come accertato dagli agenti di polizia.

La squadra intervenuta ha individuato il corpo nel letto del Fenestrelle, e lo ha recuperato, purtroppo per il trentanovenne originario di Avellino, non vi è stato nulla da fare. Fonte: Ottopagine

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)